Nuovi percorsi 2019: Laboratorio “Immagini allo specchio”

By Febbraio 17, 2019 Laboratori

“Le immagini artistiche ci aiutano a comprendere chi siamo e nascono dalla capacità creativa di esprimere noi stessi, riescono là dove le parole spesso falliscono: riparano, trasformano, si prendono cura di noi. ..”

La capacità creativa dell’essere umano è un dono prezioso e inesauribile ed è anche la via naturale per esprimere, riconoscere e comprendere la straordinaria energia di cui ogni persona è investita.

Immagini allo specchio è un itinerario che si sviluppa in cinque incontri. Attraverso la Poesia, la Pittura, il Collage, la Narrazione, creativa, si attiveranno le immagini per promuovere un riconoscimento di sé e del proprio essere dinamico. Immagini allo specchio desidera offrire uno spazio espressivo e stimolante per aiutare ogni partecipante ad affrontare un intenso viaggio dentro al proprio tempo esistenziale, lasciando emergere nodi da sciogliere, bisogni e nuove possibilità.

LUNEDI’ sera (dall’ 11/03) dalle 20,30 alle 22,30 oppure

MARTEDI’mattina (dal 19/03) dalle 10,00 alle 12,00

cinque incontri costo 85 euro

 

Per info e prenotazioni telefonare o mandare un messaggio al 338/3035656

Dott.ssa Cristina Giavazzi Pedagogista con formazione in Pedagogia clinica, Laboratorio dell’Immaginario e Disegno Onirico

 

Gli incontri si terranno presso il centro pedagogico Evoluzioni

Spazi Indaco e Cristallo Life Via Europa 45 Isola Vicentina